Questo sito, www.iltocco.eu, utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi l'informativa per saperne di più.

| S. Piero Patti | Auto d'epoca alla scoperta del borgo

Raduno Auto d'epoca Città di San Piero Patti

Successo confermato per la seconda edizione del raduno di auto d'epoca "Città di San Piero Patti", organizzata dal "Gruppo Remember". La manifestazione, che ha vivacizzato ieri mattina piazza Duomo con veicoli, equipaggi, appassionati e semplici curiosi al seguito, ha visto la partecipazione di oltre sessanta autovetture. Bellissimi e vari gli esemplari esposti, tutti antecedenti al 1975 e alcuni provenienti anche da oltre provincia. Immancabili i miti dell'automobilismo italiano quali Fiat 500, 600 e 600 familiare, 850 nelle versioni berlina e sport, Alfa Romeo e altri meravigliosi modelli dell'industria nazionale e straniera.

Gli equipaggi, dopo aver fatto colazione nei locali del centro, hanno avuto l'opportunità di visitare l'antica Chiesa di Santa Maria Assunta, guidati dai volontari della Pro Loco. La giornata è proseguita, per i partecipanti, con la visita ad una cantina nei dintorni di San Piero e con il pranzo presso un noto agriturismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA