Questo sito, www.iltocco.eu, utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi l'informativa per saperne di più.

Istituto Comprensivo: premi ai più bravi

Manca solo qualche giorno per riporre cartelle, libri e diari. La scuola è al termine ed è arrivato il momento di gratificare gli allievi più meritevoli. E non solo con buoni voti in pagella.

Due eventi vedranno premiati gli alunni più bravi dell'Istituto Comprensivo nella giornata di domani.

Alle ore 10, all'auditorium comunale "Manetti Carrara" avrà luogo la cerimonia conclusiva del premio di pittura "Teresa Martino", organizzato dalla Pro Loco di San Piero Patti. Saranno premiati i bambini più meritevoli che hanno partecipato al concorso di disegno dal tema "Più sani e più felici in bici", correlato alla manifestazione "Bimbimbici" organizzata dall'associazione lo scorso 18 maggio.

Alle ore 17.00, al Convento dei Carmelitani Calzati, cerimonia di consegna delle borse di studio "dott. Giovanni Barbera". Saranno premiati i ragazzi del terzo anno della scuola secondaria che si sono distinti nella stesura di un tema e di un elaborato grafico. © RIPRODUZIONE RISERVATA