Questo sito, www.iltocco.eu, utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi l'informativa per saperne di più.

S. Piero Patti | Appuntamenti in attesa del Natale

È già aria di Natale da diversi giorni a San Piero. Associazioni e istituzioni, come ogni anno, coinvolgono la collettività attraverso tradizioni ormai consolidate. Venerdì pomeriggio, nella villa comunale Falcone Borsellino, l'Istituto Comprensivo ha proposto il presepe vivente. Ieri sera due i momenti di convivialità. Il centro ricreativo per anziani ha organizzato un momento di socializzazione al Convento dei Carmelitani a partire dalle ore 18. Alle 20.30 è seguito al Cinecircolo l'incontro dell'associazione Fratres, impegnata nella donazione del sangue. Diverse le esposizioni di artigianato e presepi nelle vie del centro cittadino, tra le quali una realizzata nella sede della Pro Loco.

Tra i presenti ieri sera al Convento dei Carmelitani (da sinistra): il presidente della Pro Loco T. Gregorio, l'assessore S. Taranto, l'ex assessore L. Ferro, il vicesindaco G. Interdonato