Questo sito, www.iltocco.eu, utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi l'informativa per saperne di più.

San Piero Patti. Domani Gran Finale della sfilata “San Piero in...Maschera 2017”.

 

Si svolgerà domani, sabato 4 marzo, l'appuntamento finale del Carnevale Sampietrino, l'ormai consueta sfilata di carri e gruppi allegorici.

La manifestazione, organizzata dall'Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco “Teresa Martino”, coinvolge da sempre grandi e piccini nella realizzazione di elaborati e complessi carri in cartapesta, gruppi mascherati con tanto di coreografia e di qualche simpatico gruppetto goliardico e beffardo.

Rinviata a causa delle avverse condizioni atmosferiche, la sfilata carnascialesca prenderà il via domani pomeriggio alle ore 16,30 dal Largo Helle Busacca, attraverserà le vie del paese per giungere infine in Piazza Duomo dove avverrà la premiazione finale con la consegna de “U Bastunieri”.

Questo appuntamento finale vedrà anche la partecipazione di alcuni gruppi mascherati provenienti da Librizzi e San Giorgio di Gioiosa Marea.

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA