Questo sito, www.iltocco.eu, utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi l'informativa per saperne di più.

San Piero Patti. Barbara Arcadi&One Way Band in concerto il 14 agosto.

Una serata particolare quella del 14 agosto a San Piero Patti. In occasione dei 50 anni di attività della Stazione di servizio Cafarelli Tindaro, la ditta ha pensato di festeggiare questo traguardo offrendo alla cittadinanza uno spettacolo musicale.

A calcare il palco di Piazza Duomo, a partire dalle ore 22,00, sarà Barbara Acardi & One Way Band. La band messinese nasce nei primi mesi del 2016, grazie alla passione e alla tenacia della cantante e musicista Barbara Arcadi. Dopo gli esordi nei principali locali serali della città dello stretto, Barbara Acardi e la sua band sono riusciti a farsi conoscere in tutta la provincia e anche nel resto della Sicilia. La loro musica è molto apprezzata dai giovani e meno giovani.

Nei loro Live ripercorrono gli anni più importanti della musica italiana e soprattutto internazionale. Si va da Vasco Rossi, Lucio Battisti, Pino Daniele fino a Zucchero per uscire dai confini nazionali e toccare gli U2, Sting, i Beatles, The Alan Parson Project, Pink Floyd, fino ad arrivare a Bob Marley e Gloria Cayron, per i più esigenti.

L'artista messinese è accompagnata in tour da Pino Alcara alla chitarra, Nino Belmonte alla batteria e Giovanni Castriciano al basso.

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA