Questo sito, www.iltocco.eu, utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi l'informativa per saperne di più.

San Piero Patti. Un festival degli artisti sampietrini: San Piero Art Fest oggi alla villa comunale.

Continuano gli eventi dell'estate sampietrina, quest'anno più che mai viva e ricca di spettacoli capaci di coinvolgere un pubblico sempre più vasto di turisti, paesani ed emigranti.

Oggi, nella villa Falcone-Borsellino, prenderà vita San Piero Art Fest organizzato dall'associazione Insieme per la città con il contributo di molti giovani volontari

L'intento della manifestazione, come dice il nome, è quello di coinvolgere, e offrire l'occasione di farsi conocere, tutti i giovani artisti sampietrini. Sarà quindi una lunga carrellata di talenti che pian piano si stanno distinguendo coltivando le loro passioni e attitudini in vari campi, da quello musicale a quello canoro, dalla recitazione alla danza per arrivare al campo della poesia.

La manifestazione inizierà alle ore 17,00 con il laboratorio artistico per bambini nel corso del quale verranno realizzate delle opere artistiche che saranno collocate in una parte del paese per abbellirla creando una “Via dell'arte bambina”.

In serata a partire dalle ore 20,00 inizierà il RUSTI E MANCIA, un piacevole momento di convivialità con il classico panino con salsiccia accompagnato da un bicchiere di vino, in seguito inizieranno le esibizione degli artisti sampietrini.

 

Questa la scaletta degli artisti che alterneranno sul palco:

- BANDA MUSICALE G. VERDI DI SAN PIERO PATTI

- CARMELO PAOLILLO, AURORA EMANUELE

- MATTIA CAMUTI

- GIADA SCOLARO

- CLELIA FIORE E LUCREZIA NATOLI

- CARMELA ROSSELLO

- MATTIA CARDACI

- GABRIELE MESSINA

- MARCO TARANTO, LORENZO BENARRIVATO, GIAN LUCA CAMUTI, ANDREA COTTONE, SIMONE CATALANO E NICOLO' LO PRESTI.

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA