Questo sito, www.iltocco.eu, utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi l'informativa per saperne di più.

Librizzi | Nominato il nuovo parroco: è don Salvatore Fragapane

Il vescovo di Patti mons. Guglielmo Giombanco ha nominato il nuovo parroco di Librizzi: si tratta di don Salvatore Fragapane. A darne notizia ufficiale è stato don Enzo Smriglio nel corso della santa messa domenicale celebrata stamattina alla chiesa madre. 

Salvatore Fragapane, 64 anni, nativo di Alcara Li Fusi, è anche direttore dell'ufficio pastorale diocesano e ha finora guidato anche la parrocchia di Landro di Gioiosa Marea. Il nuovo parroco succede a don Michele Fazio che ha guidato la parrocchia intitolata a S. Michele Arcangelo dal febbraio 2014 fino allo scorso settembre quando ha rinunciato al mandato pastorale rimettendolo nelle mani del vescovo.  

Nei prossimi giorni saranno comunicate le date dell'immissione nel ministero pastorale del nuovo parroco a Librizzi. Intanto un benvenuto al nuovo parroco don Salvatore e un ringraziamento a don Michele per il servizio svolto nella comunità librizzese.