Questo sito, www.iltocco.eu, utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi l'informativa per saperne di più.

Librizzi | "E' Natale..." il calendario degli eventi

Anche a Librizzi è tempo di eventi natalizi. L’amministrazione comunale ha reso noto il cartellone degli eventi curati in collaborazione con le associazioni del territorio. Dopo la tombolata alla Pro Loco dello scorso 8 dicembre, questo weekend la piazza di Colla Maffone accoglierà i mercatini natalizi organizzati dalla Parrocchia e dal Comitato Maria Santissima di Fatima. Due giorni di divertimento e condivisione con intrattenimento e laboratori per bambini, degustazioni e musica. Sabato 16 e domenica 17 in piazza Giovanni Paolo II a partire dalle 15.30.

Tre gli eventi curati dal circolo Excalibur di Colla: il cineforum del 19 dicembre, la tombolata del 20 dicembre e la gara di dolci del 21 dicembre (tutti alle ore 21.00).

Il 22 dicembre sarà la volta di S. Opolo con il “Presepe tra arte e tradizione” organizzato nei locali dell’ecomuseo (ex scuola) con musica e giochi a partire dalle 17.

Il 27 dicembre i vicoli del centro storico di Librizzi faranno da scenografia alla rappresentazione della natività con “U presepi ‘nte vineddi” (dalle ore 17.00). Organizza l’amministrazione comunale in collaborazione con l’istituto comprensivo Levi Montalcini e la parrocchia S. Michele Aracangelo.

Il 29 dicembre alle 21 nella sala consiliare- auditorium “G. Pizzino”  l’associazione Il filo della memoria proporrà il musical “Pinocchio” e a seguire tombolata e cioccolata calda a cura dell’associazione bandistica Verdi.

Il 6 gennaio alle 17 sarà la volta del consueto appuntamento con la Befana organizzata dalla locale sede della Croce Rossa Italiana- Comitato Tirreno Nebrodi in collaborazione con l’amministrazione comunale. Nella stessa serata saranno premiati i vincitori del concorso “Presepe in famiglia 2017”.