È super virale la lite tra Lilli Gruber e il giornalista Enrico Mentana. Tensione talmente alta da far sospettare un abbandono, da parte di Mentana, della direzione del telegiornale de La7. Ecco qui sotto il video, diventato in queste ore, super virale, della lite in diretta tv, con la polemica lanciata da Lilli Gruber appena iniziata la conduzione del programma. Poco dopo, la risposta, su Instagram, del direttore Mentana.

Ma adesso, cosa potrebbe succedere? Come potrebbe finire la storia tra i due volti della settima rete nazionale? In tanti dicono che finirà male, molto male. Soprattutto per l’editore Cairo. Enrico Mentana, non felice delle battute della Gruber e della mancata presa di posizione del network La7.

In tanti pensano che Mentana potrebbe cogliere l’opportunità di abbandonare la rete quasi all-news per iniziare una nuova avventura con Warner Bros Discovery. Il gruppo americano, come tutti sanno, ormai sta costruendo in Italia un solido terzo polo televisivo e dopo aver conquistato le tv star Fabio Fazio e Amadeus starebbe progettando un telegiornale nuovo di zecca per il canale Nove.

Anzi, oltre il singolo TG potrebbe arrivare anche un CNN Italia, brand prestigioso sempre appartenente al gruppo Warner Bros Discovery. E potrebbe essere proprio Enrico Mentana il nuovo volto di CNN Italia. Noi qui su IlTocco.eu resteremo ovviamente attenti ai futuri sviluppi.