Questo sito, www.iltocco.eu, utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi l'informativa per saperne di più.

San Piero Patti. Scade il 27 ottobre la richiesta di adesione alla Mostra - Mercato dei prodotti sampietrini.

 

Fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale e dall'Assessore alle Attività Produttive Massimiliano Giambrone, la mostra - mercato dei prodotti artigianali, artistici e gastronomici del territorio sampietrino si appresta a prendere una forma sempre più definita.

Dopo il successo del “Mercato Sampietrino. La via dei tesori artistici e artigianali”, organizzato in occasione della Festa di San Biagio, le intenzioni dell'Assessore Giambrone sono rivolte a proseguire su questa strada. L'obiettivo è quello di mettere in evidenza ciò che rende unico questo luogo, in particolare l'artigianato, la gastronomia e le opere frutto di varie espressioni artistiche.

Nei giorni 13, 20 e 27 novembre, 4, 8, 11 e 18 dicembre e l'8 gennaio verrà infatti allestita al Convento dei Carmelitani un'esposizione di prodotti frutto del territorio sampietrino e dell'ingegno di valenti artigiani e hobbisti.

Per tale ragione, l'Amministrazione Comunale invita tutti coloro i quali vogliono prendere parte all'esposizione ad aderire all'iniziativa entro il 27 ottobre compilando un'apposita modulistica da richiedere presso gli uffici comunali o consultando il sito internet del comune.

 

 

Di seguito riportiamo il link: http://www.comune.sanpieropatti.me.it/pa/modules.php?name=News&file=article&sid=9704&siteid=7 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA